To Top

VIDEO TRAILER

AUTOR

WOW STUDIOS - MASTERS OF MAGIC - Fabio Lamarca.

location: Sankt-Gallen buskers festival.

Date: May, 2014

Tags: street magic, Quick-change, the metamosfosis illusion.

Lo Spettacolo

METAMORPHOSIS

Uno spettacolo assolutamente unico dove si succedono in maniera perfettamente equilibrata momenti di improvisazione e partecipazione del pubblico.Tutta la forza di un vero spettacolo di piazza dinamico e coinvolgente, già vincitore di numerosi premi!
Uno spettacolo che mostra come stupire con la magia sia possibile attraverso la manipolazione di piccole cose accompagnate da un filo di sottile ironia ed anche con le grandi illusioni di sempre.

Strada

-Durata: 40 minuti flessibile
-Manipolazione
-Trasformismo
-La "Metamorphosis illusion"
-Partecipazione del pubblico
IZIMAGIC STREET SHOW è un mix esplosivo tra le più grandi illusioni da palco e l'energia di un vero e proprio spettacolo di strada.
40 minuti di pura illusione e risate con uno dei migliori spettacoli di magia di strada al mondo!!

Palco

-Durata: 60 minuti flessibile
-Mentalismo
-Manipolazione
-Trasformismo
-La "Metamorphosis illusion"
-Partecipazione del pubblico
IZIMAGIC STAGE SHOW include anche effetti di mentalismo!

Variete

-Durata: 8 minuti flessibile
-La "Metamorphosis illusion"
-Partecipazione del pubblico
IZIMAGIC PER VARIETE E GALA è un concentrato dei migliori momenti e illusioni dello spettacolo in un fantastico atto che include il trasformismo e la "Metamorphosis illusion"!

Chi Siamo

A proposito di IZIMAGIC DUO

Sebastien e Rebecca sono un duo artistico che prende forma nel 2012. Insieme lavorano per unire la manipolazione di piccoli oggetti quotidiani alle grande illusioni in un unico spettacolo. Ognuno porta all'interno della performance le proprie capacità.

Sebastien con la sua decennale esperienza come illusionista crea in ogni situazione il giusto approccio con il pubblico, dosando l'abilità tecnica, la precisione di ogni movimento con i momenti d'improvvisazione e di comicità.

Rebecca porta in scena la famosa arte del "Trasformismo" dove unisce i suoi studi sulla costumistica teatrale alla magia. Ogni abito infatti è curato nei minimi dettagli. Lo scopo dell'interazione fra questi due artisti è di modificare l'idea della magia classica rinnovandola, fondendo le varie discipline che l'illusionismo contiene in uno spettacolo che lascia a bocca aperta qualunque spettatore.

Rebecca

Bella e naturale, specialista del Quick Change Rebecca entra a far parte dello spettacolo dal 2012, portando con sé un tocco colorato ed elegante. Ogni cambio d'abito è curato nei minimi dettagli, veloce, impressionante e di impatto. Rebecca riesce a farsi amare dal pubblico non solo con il trasformismo, ma anche con la sua personalità che sfiora la timidezza.

Rebecca Grandis
Italia

Sebastien

Simpatico e dinamico, esperto nella manipolazione, Sebastien ama sorprendere il pubblico con oggetti comuni alla portata di tutti. Nel corso della sua vita ha presentato i suoi spettacoli in varie parti del mondo, vincendo numerosi premi tra cui l'edizione 2011 del concorso "Street Magic" al Masters of Magic.

Sebastien Desjardins
Francia

Referenze

Premi Eventi

Trasformismo
Grandi Illusioni
Manipolazione
Commedia
Partecipazione del pubblico

— Experience the illusion —

TESTIMONIAL

Dicono di noi

"Izimagic (Sebastien Desjardins) esegue un vero spettacolo di magia, magia da scena, davvero bravo, simpatico e preciso. Divertente la performace di Corda ed Anello, la manipolazione di una sigaretta ed il cubo di Rubik. Esegue in compagnia della sua assistente una bella ed originale Metamorfosi. Forse il più "mago" dei concorrenti".
(Dalla web-magazine prestigiazione.it)

"A Colmurano parlano tutti bene di Voi. E' stato davvero bello avervi qui. Spero che voi siate soddisfatti del Festival così come lo siamo noi!!! Un abbraccio da parte di tutti noi."
(Andrea, Colmurano busker festival)

"Il vostro IZIMAGIC SHOW è stato sorprendente per la carica emotiva  che sapete dargli e per la professionalità che avete dimostrato: tutti gli spettatori ne sono rimasti incantati! Ringrazio io, quindi, voi per la vostra partecipazione. Con la speranza di poterci rivedere, vi saluto e vi auguro tanti successi anche a nome di tutti i ragazzi e le ragazze del gruppo."
(Giorgio Santarini, Theatre workshop Contafole)

ESTATE 2015

Alcuni fatti interessanti su IZIMAGIC SHOW nel 2015

Ci siamo presentati in
33
Eventi e Festival internazionali
Più di
200
Repliche dello Spettacolo
In
8
Paesi
Ci seguono in più di
4000
Su Facebook

E molto altro ancora!

Contatti

IZIMAGIC DUO

Francia: +33 / (0)6 40 84 32 70
Italia: +39 / 348 55 76 420

Maussac Gare
19250 - Maussac - France

Sebastien: izimagic@hotmail.com
Rebecca: rebeccagrandis@live.it
Problemi con Outlook?
Ci potete scrivere anche su: info@izimagic.net